Al fianco delle nostre startup
Aiutiamo le startup a concentrarsi esclusivamente sul loro core business. A tutto il resto ci pensa Startup Bakery.

Ci facciamo in 8 per le nostre startup
La forza di Startup Bakery risiede nell’esperienza e nelle competenze verticali del core team e del suo network di professionisti, che consentono di presidiare attivamente una serie di aree fondamentali per sostenere lo sviluppo di ogni startup e accompagnare ogni progetto al successo.
Abbiamo quindi studiato una serie di servizi che consentono a un co-founder e a un team di concentrarsi esclusivamente sul loro software e sul core business, avvalendosi di output concreti e misurabili durante tutte le fasi.

Soci, non consulenti
Crediamo che la semplice "consulenza" non sia sufficiente a garantire la crescita di una startup e che sia invece fondamentale promuovere la cultura del "fare", in un’ottica di partnership costruttiva. Siamo anche noi co-founder di ogni startup e puntiamo a trasferire ai nostri soci tutti i trucchi del mestiere. Infine siamo anche un socio finanziatore, soprattutto nelle fasi pre-seed e seed ed il nostro principale interesse è che la startup abbia successo e cresca. Molto ed in tempi rapidi!
Questo nostro approccio consente di abbattere il grado di rischio di fallimento delle startup e di aumentare la qualità delle iniziative prodotte.
A chi ci rivolgiamo
Startup Bakery nasce per aiutare founder, aziende e investitori professionali ad esprimere il proprio potenziale tramite la creazione di startup innovative.

Cos’è uno startup studio
Uno startup studio (detto anche startup factory, company builder, startup foundry, o venture studio) è un generatore di startup ovvero un soggetto che costruisce nuove imprese in serie, secondo un modello di imprenditorialità seriale, o "parallel entrepreneurship".
Il modello startup studio punta ad abbattere il grado di rischio di fallimento delle startup, e ad aumentare la qualità delle startup prodotte.